Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Blin: "La sconfitta con il Verona ci ha fatto male, questa vittoria ci aiuta tanto"

Lecce, Blin: "La sconfitta con il Verona ci ha fatto male, questa vittoria ci aiuta tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 marzo 2024, 21:00Serie A
di Marco Pieracci

Alexis Blin, capitano del Lecce, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta sulla Salernitana: "Partita difficile, fuori casa un campo come questo è sempre dura però abbiamo lottato fino alla fine. Mi è piaciuto tanto l'atteggiamento dei ragazzi, dobbiamo continuare su questa strada, magari gestendo meglio la palla per soffrire un po' meno ma è una vittoria molto importante".

Cosa ha portato Gotti?
"Dobbiamo ringraziare D'Aversa per il suo lavoro, il nuovo mister ha portato le sue idee e dobbiamo seguirlo fino alla fine del campionato mettendo attenzione negli allenamenti. Oggi abbiamo visto una squadra viva con spirito di squadra e speriamo di continuare così dopo la sosta".

Salvezza più vicina?
"Ho sempre detto ai ragazzi di giocare le partite come ci alleniamo, questa settimana lo abbiamo fatto molto bene dopo una gara molto difficile persa in casa col Verona che ci ha fatto male alla testa, ma siamo rimasti concentrati sull'obiettivo mettendoci a lavorare forte. Ora mancano nove partite, è ancora lunga ma l'atteggiamento è quello giusto"

Questa vittoria aiuta?
"Adesso abbiamo un po' più di fiducia, perché quando vinci sei più positivo e giochi la palla con maggior sicurezza. Spero che questa vittoria aiuti il gruppo ad allenarsi forte, per raggiungere l'obiettivo. Durante la sosta potremo lavorare col mister sulle sue idee, ci sono quasi quindici giorni per preparare la prossima partita e non dobbiamo mollare nulla, la strada è ancora lunga ma questa vittoria ci aiuta tanto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile