Trinchera: "Per Stulic trattativa complessa: c'erano tanti club, ma ha dato priorità al Lecce"

A presentare in conferenza stampa il nuovo attaccante giallorosso Nikola Stulic, ci ha pensato il direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera. Queste le sue dichiarazioni sul serbo arrivato dallo Sporting Charleroi: "Stulic è un attaccante centrale del 2001. Ha sottoscritto con noi un contratto di quattro anni con opzione. Arriva a titolo oneroso definitivo. È stata una trattativa complessa perché non poteva concretizzarsi fino alla cessione di Krstovic. Non potevamo permetterci il lusso di tenere tre attaccanti di questa caratura. Ringraziamo Stulic perché, nonostante gli interessi di altre squadre, ci ha subito dato la priorità".
Le parole di Nikola Stulic
"In Nazionale ho parlato con Jovic e Vlahovic per farmi dare dei consigli. Vlhaovic mi ha parlato tanto di Corvino. Voglio seguire il loro esempio e i tanti gol che hanno fatto in Serie A. Conosco Krstovic, ha lavorato bene e anche lui mi ha dato tanti consigli prima di venire. È un esempio da seguire. Darò il massimo per raggiungere gli obiettivi. Sono una punta centrale e sono un tipico numero 9”.
Il comunicato ufficiale del Lecce
"L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo oneroso definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Štulić dal Royale Charleroi Sporting Club. Il centravanti serbo classe 2001, che ha scelto il 9 come numero di maglia, ha sottoscritto un contratto di quattro anni con opzione per il successivo".
