Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, il vice presidente Liguori presenta la campagna abbonamenti "A SUD"

Lecce, il vice presidente Liguori presenta la campagna abbonamenti "A SUD"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Di Bella
venerdì 21 giugno 2024, 12:23Serie A
di Filippo Verri

Corrado Liguori, vice presidente del Lecce, presso le officine DEGHI ha presentato la campagna abbonamenti 2024-25. "A SUD" è il motto scelto dalla società salentina.

Perché "A SUD"?
"La presentazione della campagna abbonamenti è un evento importante che si rivolge agli attori principali di questo progetto, ovvero i tifosi. Il motto è “A SUD”. In un contesto del genere in cui la Serie A è composta da tantissime squadre del nord, c'è una piccola realtà fatta da imprenditori che con sacrifici economici stanno riuscendo a portare avanti un progetto simile. Tutti stanno facendo un miracolo, a partire dai tifosi. La passione non si combatte con lo strapotere economico, quindi dobbiamo difenderla a tutti i costi".

Quando verranno presentate le maglie da gioco?
"In merito alle maglie, troveremo una modalità differente ed innovativa così per come avviene per la maggior parte delle squadre di calcio. Per la partenza per il ritiro, le avremo sicuramente svelate".

Le linee guida della campagna abbonamenti.
"Il punto di partenza sono 21.247 abbonati. È l'obiettivo? No, non abbiamo obiettivi se non quello di superarci in tutti i sensi, ovvero dare tutti più del massimo per difendere questa importante categoria. Non ci saranno stravolgimenti in questa campagna abbonamenti, quindi confermiamo totalmente le tariffe dello scorso anno. Non siamo nelle condizioni di dichiarare quali settori saranno disponibili alla vendita per le singole partite, proprio in virtù della campagna abbonamenti. Il periodo di prelazione sarà di 17 giorni e confermiamo il gadget abbonati. Anche i prezzi gara botteghino resteranno invariati".

Conclude Liguori.
"Quindi le tariffe sono confermate, con i ridotti per U18, OV70 e donne. Cambia il periodo di prelazione: sarà possibile dal 25 giugno al 13 luglio. Questo significa che per quel periodo non sarà possibile fare nuovi abbonati o effettuare cambi posto. L'unico modo per cambiare posto è attendere la fine della prelazione. Abbiamo cercato in tutti i modi di trovare una formula, ma l'unica cosa che si poteva fare era ridurre il periodo di prelazione. La prelazione si potrà fare online, presso ricevitorie e presso (novità assoluta) officine DEGHI. 15 e 16 luglio ci sarà una pausa tecnica, poi dal 17 luglio al 10 agosto ci sarà la vendita libera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile