Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Kaba è rientrato in gruppo: personalizzato per Falcone e Almqvist

Lecce, Kaba è rientrato in gruppo: personalizzato per Falcone e AlmqvistTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
giovedì 7 dicembre 2023, 14:25Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il Lecce di Roberto D'Aversa di è allenato questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. in vista della gara contro l'Empoli in programma per lunedì 11 dicembre allo stadio Carlo Castellani di Empoli contro gli azzurri di Aurelio Andreazzoli. Wladimiro Falcone e Medon Berisha, reduci da un leggero stato influenzale, hanno seguito un programma di lavoro personalizzato, al pari di Pontus Almqvist. I tre giocatori dovranno essere valutati e dovrebbero rientrare in gruppo già domani, con la convocazione che non dovrebbe essere in dubbio, anche per l'attaccante, rientrato in campo domenica scorsa nel secondo tempo della sfida del Via del Mare contro il Bologna, pareggiata al centesimo minuto con il calcio di rigore realizzato da Piccoli.

Mohamed Kaba ha ripreso invece ripreso ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo ed è dunque completamente recuperato. Domani mattina allenamento, a porte chiuse, al Via del Mare, a tre giorni dalla partita in Toscana, dove i giallorossi cercheranno altri punti importanti per la salvezza, in quello che sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto.

La classifica.
Attualmente il Lecce si trova al tredicesimo posto in classifica, a +6 dalla zona retrocessione e proprio a +5 sull'Empoli. Una vittoria consentirebbe dunque alla squadra di D'Aversa di guadagnare altri punti importanti nel confronti degli azzurri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile