Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, oggi primo allenamento in maglia giallorossa per il nuovo acquisto Sottil

Lecce, oggi primo allenamento in maglia giallorossa per il nuovo acquisto SottilTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 13:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

La preparazione dei giallorossi, nella settimana che precede il primo impegno ufficiale della nuova stagione, è proseguita questa mattina con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Primo allenamento con i nuovi compagni per Riccardo Sottil.

Pérez e Kaba hanno svolto un lavoro personalizzato. Per la giornata di domani è in programma un allenamento mattutino ad Acaya. Lo riporta il sito ufficiale del Lecce.

Le parole del presidente Sticchi Damiani dopo l'amichevole di ieri col Monopoli
"È arrivato Sottil, l’area tecnica lavorava da un po’ di giorni su questo nome, la trattativa non era banale. A volte sembra ci sia immobilismo, ma le trattative hanno i loro tempi, specie quando si seguono nomi che attirano attenzioni di tanti. Sottil ha motivazioni e vuole riscattarsi, l’allenatore lo conosce bene. Aspettiamo le visite mediche e le firme per l’ufficialità. Difensore? Ci stiamo lavorando, anche qui ci sono tempi per le trattative ma vi assicuro che stiamo lavorando senza sosta, notte e giorno. Cessioni? A me fa piacere che i nostri giocatori siano accostati a grandi società. Pierotti è in grande forma, leggo che sta attirando l’attenzione di alcuni club. Di Krstovic lo sapevamo già, la sua è una situazione diversa. Ci ha manifestato la volontà di fare un passo ulteriore nella sua carriera, discorso che non vale per Pierotti. Con la situazione giusta per tutti, Krstovic può partire, altrimenti saremo felici di trattenerlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile