Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leicester, Rodgers: "Meritavamo di più a livello di risultato, a Roma consapevoli di poter fare bene"

Leicester, Rodgers: "Meritavamo di più a livello di risultato, a Roma consapevoli di poter fare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 28 aprile 2022, 23:37Serie A
di Patrick Iannarelli

Brendan Rodgers, tecnico del Leicester, è intervenuto ai microfoni della UEFA per analizzare il match contro la Roma (1-1 il risultato finale, ndr): "Abbiamo giocato molto bene, forse meritavamo di più a livello di risultato, abbiamo controllato bene la partita, ci hanno messo in difficoltà su due rimesse laterali. Ma sono soddisfatto. Dovevamo essere più rapidi nelle combinazioni, ma nel complesso sono contento".

Cosa è cambiato nella ripresa?
"Non abbiamo fatto niente di particolarmente diverso, abbiamo concesso gol su una rimessa laterale, lì dovevamo difendere meglio. Nella ripresa siamo partiti meglio".

Quanto crede nella finale?
"Abbiamo giocato contro un'ottima squadra, abbiamo ottenuto un risultato positivo, andremo a Roma consapevoli di fare bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile