Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Atalanta, Palomino: "Il Villarreal non è solo Gerard Moreno"

LIVE TMW - Atalanta, Palomino: "Il Villarreal non è solo Gerard Moreno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 settembre 2021, 19:15Serie A
di Andrea Losapio

18.15 - Con Gian Piero Gasperini, fra poco, ci sarà un'altra conferenza stampa prima della sfida contro il Villarreal di domani. Si tratta di José Luis Palomino, uno dei migliori in questo principio di stagione nerazzurro. L'argentino è reduce da uno spettacolare confronto con Dusan Vlahovic, nell'ultima gara contro la Fiorentina.

Gerard Moreno ha segnato nella finale di Europa League ed è titolare nella Nazionale spagnola... "Per loro è un giocatore molto importante, spero di giocare una buona gara, ma in squadra non c'è solo lui. Hanno qualità, speriamo di fare il meglio".

Cosa dà in più l'esperienza Europea? "Inizia una nuova Champions, speriamo di fare una grande gara. Il livello è quello, di tutte le migliori squadre d'Europa. Speriamo di onorare l'inizio della Coppa".

Qual è il segreto della continuità? "Spero di fare un'altra partita allo stesso livello per dare il massimo".

Siete cresciuti dal punto di vista dell'autostima? "Siamo contenti di competere un altro anno in Champions League. Abbiamo imparato negli scorsi anni quello che succede in questo campionato, internazionale. Possiamo sfruttare l'occasione di giocare contro una straniera".

Si sente uno dei leader della squadra? "Siamo una squadra, vogliamo migliorare, fare cose buone. Lavoriamo per fare ogni anno meglio".

Quanto siete carichi dopo la sfida di sabato? "Siamo pronti a competere un altro anno, in Champions. Troviamo un inizio con una squadra che ha vinto l'ultima Europa League. Dopo quello che è successo in campionato speriamo di iniziare nella miglior maniera".

19.15 - Finisce la conferenza stampa di José Luis Palomino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile