Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
live

Hellas Verona, Tudor: "Un buon punto su un campo difficile"

LIVE TMW - Hellas Verona, Tudor: "Un buon punto su un campo difficile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 27 ottobre 2021 21:06Serie A
di Davide Marchiol
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!

20.25 - Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa Igor Tudor, allenatore dell'Hellas Verona e tra gli ex della giornata, per commentare il match giocato contro l'Udinese. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

20.59 - Inizia la conferenza stampa.

L'analisi del match e del turnover:
"Un bel punto, contro una squadra forte, in uno stadio dove è difficile per tutti fare punti, abbiamo fatto fatica, soprattutto nel prendere i palloni alti. Fare tre partite di 100 minuti in 6 giorni secondo me è troppo, non c'è nessun giocatore che lo possa fare, anche perché giochiamo domenica, mercoledì e sabato. Però non lo chiamerei turn over, ho fatto ragazzi forti che non avevano trovato per varie ragioni molto spazio. Magari non hanno fatto il primo tempo migliore della carriera, ma va bene così. Sarei stato più contento se avessi avuto una settimana di lavoro in mezzo, ora abbiamo un solo allenamento per recuperare".

Dal punto di vista fisico come sta la squadra? Ilic?
"Vediamo, mi ha detto che sentito qualcosa alla caviglia. In generale stiamo bene, abbiamo fatto complessivamente 125 km contro la Lazio, Vuol dire che stiamo bene".

Il Sassuolo batte la Juventus:

"Brutta notizia questa vittoria ma non cambia nulla, la Juventus ha sempre la miglior rosa della Serie A, sarà bello giocare questa gara in casa nostra, la prepareremo e poi vedremo cosa succederà in campo".

I tre tenori Caprari, Barak e Simeone?
"Chiaramente tra i giocatori c'è differenza, ma anche Kalinic nella ripresa ha fatto bene, mi dispiaceva toglierlo, ma Simeone mezz'ora lo volevo utilizzare. Se c'è bravura esce in tutti, penso che quando abbiamo tempo di prepararla, almeno tre quattro giorni per lavorare, si vede e creiamo".

Tameze jolly:
"Tameze ha fatto veramente tanti ruoli, vuol dire che è intelligente, è un pregio importante, è un grande professionista e un bel giocatore, è una bella arma".

21.06 - Finisce la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000