Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
live

Inter, Inzaghi: "Vittoria strameritata. A inizio stagione ci avrei messo la firma"

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Vittoria strameritata. A inizio stagione ci avrei messo la firma"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 novembre 2021, 20:48Serie A
di Alessandro Rimi
fonte Inviato a San Siro
F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

20.15 - L'Inter mette fine all'imbattibilità del Napoli di Spalletti. A San Siro gara dalle mille emozioni, alla fine con grande sofferenza i nerazzurri vincono e si portano a -4 dalla vetta, sfruttando il jolly del contemporaneo ko del Milan. Tra poco la conferenza stampa post gara di Simone Inzaghi, seguila LIVE su TuttoMercatoWeb.com

20.37 - Iniziata la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Vi siete ripreso ciò che avevate lasciato contro Milan, Atalanta e Juventus? - "E' il calcio, abbiamo fatto una grande gara contro una squadra che merita di stare in alto"

Quanta fiducia vi dà questo successo? - "Abbiamo fatto un'ora molto buona, Mertens si è inventato un eurogol e la partita si è riaperta all'improvviso. Sofferto più del dovuto rispetto a quanto visto in campo. Complimenti comunque alla mia squadra"

Prima volta che la vediamo così dentro la partita, un po' alla Conte... - "Abbiamo fatto sempre molto bene, sicuramente non abbiamo meritato diversi pareggi in questa stagione. In più Napoli e Milan hanno viaggiato a velocità super e per questo gli facciamo i complimenti. Oggi nonostante le assenze e gli acciacchi, hanno voluto esserci tutti. Vittoria strameritata e ripeto, i complimenti in primis li faccio ai miei ragazzi per la voglia"

Cosa può fare l'Inter per migliorare di più? - "28 punti dopo 13 gare, 7 dopo 4 partite in Champions. Avrei messo la firma anche se ci manca qualche punto"

Qual è la situazione infortunati-acciaccati? - "Dzeko ha messo sette punti in testa, secondo me quella situazione andava vista. Domani vedremo meglio Bastoni e Bastoni, le partite sono tante e intense"

Se Dzeko avesse avuto 90' nelle gambe, avrebbe comunque scelto Correa? - "Edin mi ha dato disponibilità totale, è entrato prima perché Joaquin si toccava la gamba. La contusione col Bologna gli ha fatto perdere tre-quattro gare molto importanti, ma ha sempre fatto bene"

Su quale squadre farete la corsa per lo scudetto? - "Milan e Napoli hanno incontrato una grandissima Inter, stasera abbiamo fatto meglio che nel derby, soprattutto nella gestione della palla"

20.46 - Terminata la conferenza stampa di Simone Inzaghi

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000