Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Inzaghi: "Giocando così andremo agli ottavi. Meritava l'Inter, lo ha detto anche Ancelotti"

LIVE TMW - Inzaghi: "Giocando così andremo agli ottavi. Meritava l'Inter, lo ha detto anche Ancelotti"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 15 settembre 2021, 23:37Serie A
di Simone Bernabei
fonte dall'inviato a San Siro, Milano

Una sconfitta amara, per l’Inter di Simone Inzaghi nell’esordio Champions contro il Real Madrid. Dalla sala stampa di San Siro, il tecnico nerazzurro prende la parola per parlare del ko per 1-0 contro i Blancos.

Ore 23.33, inizia la conferenza stampa

Cosa insegna questa prima gara all'Inter di Inzaghi? "Dispiace, per quello che abbiamo visto in campo non meritavamo assolutamente di perdere e lo ha detto anche Ancelotti. Il calcio è questo però, dovevamo concretizzare nel primo tempo e non l'abbiamo fatto. Courtois comunque ha fatto parate straordinarie, poi loro nel secondo tempo ci hanno messo maggiormente in difficoltà ma giocando così la qualificazione potremo ottenerla".

I tanti cambi hanno snaturato la squadra? "Nel primo tempo avevamo speso tantissimo, col Real puoi giocartela solo mantenendo ritmi alti e intensità. Per questo ho affrettato anche un po' i cambi, ma la prestazione dei ragazzi è stata ottima e c'è grande dispiacere. Volevamo dare una gioia ai nostri tifosi, la prestazione c'è stata ma il risultato no".

I sostituti hanno dato qualcosa in meno? "Non dimentichiamoci che il Real Madrid è una delle favorite per vincere la Champions. Ai punti avremmo meritato noi e mi sembra che lo abbia sottolineato anche Ancelotti".

Ore 23.37, termina la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile