Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Legia Varsavia,Michniewicz: "Potevamo pareggiare, sconfitta che ci insegna molto"

LIVE TMW - Legia Varsavia,Michniewicz: "Potevamo pareggiare, sconfitta che ci insegna molto"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 21 ottobre 2021, 23:55Serie A
di Arturo Minervini
Il Napoli batte i polacchi e si rimette in carreggiata nel girone.

Cade il Legia Varsavia al Maradona, sconfitto dal Napoli per 3-0. A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Czeslaw Michniewicz.

Sulla formazione iniziale
“Pensavo di aver scelto i giocatori giusto, potevano approfittare di alcune situazioni ma non ci siamo riusciti. Sicuramente sono stati fatti degli errori, non è stato tutto perfetto. Abbiamo sfiorato l'1-1, molti calciatori erano dispiaciuti per le occasioni sprecate"

Sulla sconfitta maturata nel finale
“Fino a che non abbiamo subito il gol tutto andava bene, nel momento in cui vai in svantaggio spesso le forze vengono a mancare e tutto diventa più complicato. Ci sono stati momenti in cui potevamo segnare la rete del pareggio, ma non ci siamo riusciti. Osimhen? Difficile marcarlo, è molto forte”.

Sulla prestazione dei suoi
“Non abbiamo fatto male, il Napoli è forte ed ha avuto più occasioni di noi. CI siamo difesi, potevamo anche ribaltare la situazione dopo i gol presi ma non ce l’abbiamo fatta. Voglio comunque ringraziare la squadra, questa sconfitta ci ha insegnato molto”.

00.00 Termina la conferenza di Michniewicz.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile