Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
live

Milan-Atletico, Koke: "Tutte le partite sono importanti, domani come una finale"

LIVE TMW - Milan-Atletico, Koke: "Tutte le partite sono importanti, domani come una finale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 27 settembre 2021 12:51Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a Milano

È Koke il giocatore dell'Atletico Madrid scelto dal club spagnolo per affiancare Simeone in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Milan: "Mi sento bene, sono stato fermo una settimana e questo mi ha fatto bene. È vero che voglio stare con la squadra, ma mi serviva una pausa. Domani è una gara importante, tutte sono importanti ma domani vogliamo vincere. Ogni partita è diversa e lavoriamo per giocare al meglio, per vincere e per fare contenti non solo i tifosi ma anche noi".

Cosa serve per migliorare questo Atletico?
"Si tratta di fare gol e non subirli, dobbiamo essere forti in entrambe le aree, soprattutto a inizio partita. Dobbiamo migliorare in questo, ci stiamo lavorando su".

Griezmann ha giocato cinque partite in biancorosso. I numeri non sono quelli attesi: zero tiri in porta, pochi dribbling. È una questione di fiducia?
"Non è una cosa che mi preoccupi, non gioca da solo e dobbiamo migliorare tutti. Non sono preoccupato che Antoine tiri o meno in porta, ha la qualità e la fiducia di tutti. Non conta solo quello che fa lui, dobbiamo essere tutti compatti e uniti. Non sono preoccupato".

Venite da un pareggio contro il Porto, è una partita chiave?
"Sono tutte importanti, come diciamo sempre giochiamo ogni partita come fosse l'ultima, come fosse una finale. Pensiamo sempre alla prossima partita, domani giocheremo come se fosse una finale".

Finisce qui la conferenza di Koke.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000