Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Morata: "L'addio di CR7 non c'entra: è la maglia della Juve che dà responsabilità"

LIVE TMW - Morata: "L'addio di CR7 non c'entra: è la maglia della Juve che dà responsabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 14 settembre 2021, 23:36Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Malmo, Svezia

Conferenza stampa post Champions League per Alvaro Morata, in gol stasera dopo averlo fatto anche in campionato contro il Napoli. La punta si è conquistata un rigore e ha segnato il terzo gol contro il Malmo nel 3-0 finale.

Sulle due gare con Napoli e Malmo "Anche a Napoli ci sono state cose positive, a volte il filo tra pareggiare e perdere è molto sottile. Serve guardare avanti con speranza, ci sono cose positive. Abbiamo fatto una gara seria a Napoli, oggi è stata una sfida completa e importante: non è facile, dopo la Nazionale, tornare al top ma era fondamentale portare a casa i tre punti".

Sul suo ruolo nel post Cristiano Ronaldo "Sentiamo tutti responsabilità ma non perché se ne è andato lui o perché sono arrivati altri. E' questa maglia che ti chiede tanto di più di quel che abbiamo fatto all'inizio: siamo sulla strada giusta, quando usciremo da questo periodo sarà tutto più facile. Vincere ti porta positività e per noi è tanto importante".

FINISCE QUI LA CONFERENZA STAMPA DI ALVARO MORATA

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile