Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Pasalic: "Giochiamo ogni tre giorni, sono tutte gare decisive"

LIVE TMW - Pasalic: "Giochiamo ogni tre giorni, sono tutte gare decisive"TUTTO mercato WEB
lunedì 22 novembre 2021, 19:29Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato a Berna
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

18.50 - Tra pochi minuti Mario Pasalic, centrocampista dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Young Boys.

19.08 - È iniziata la conferenza stampa di Mario Pasalic: "Giocando ogni tre giorni ogni partita è decisiva, domani non cambierà molto. Ne abbiamo giocate di gare così, anche in Champions contro squadre forti. Siamo pronti per domani, vediamo cosa succederà".

Ha già giocato sul campo sintetico?
"Abbiamo fatto qualche allenamento sul campo sintetico, dobbiamo adattarci. Qui ho giocato col Monaco, ho anche segnato un gol. Spero di fare lo stesso domani".

Sta vivendo un bel periodo di forma.
"Mi sento molto bene, sto giocando con continuità. Gol e assist arrivano, mi sento bene mentalmente e fisicamente. Sono pronto anche per domani. Con la nazionale siamo andati al mondiale, aiuta sicuramente anche in campionato. Torni a Bergamo con lo spirito giusto".

Date la sensazione di avere voglia di giocare sempre, di giocare subito un'altra partita.
"Abbiamo fame, vogliamo sempre far vedere il nostro valore e confermarci sempre. Siamo tutti a disposizione, tutti vogliono farsi vedere: la squadra in questo momento sta bene".

TMW - Da trequartista riesce a dare qualcosa di più?
"Io gioco dove mi mette il mister, cerco di farlo nel migliore dei modi. Posso coprire più ruoli, ma sono pronto a fare tutto".

C'è maggiore fiducia?
"Abbiamo già giocato tante partite, ma siamo ancora all'inizio della stagione. Speriamo di continuare nello stesso modo".

19.27 - È terminata la conferenza stampa di Gasperini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile