Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Porto, Uribe: "Domani servirà garra. Ibra? Forte, ma nel Milan non c'è solo lui"

LIVE TMW - Porto, Uribe: "Domani servirà garra. Ibra? Forte, ma nel Milan non c'è solo lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021, 14:19Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a Porto

Vigilia di Champions League per li Porto, che domani sfiderà il Milan. In conferenza stampa, con Conceicao, parla Mateus Uribe: "Dobbiamo essere concentrati, in ogni partita. È quello che ci chiede il mister, il Porto deve avere sempre la stessa garra in ogni partita, a prescindere dall'avversario. Veniamo da un lavoro durato tempo, tutti sappiamo quello che vuole il mister. In queste partite cruciali dobbiamo mostrare le caratteristiche che abbiamo, tutto quello su cui lavoriamo ogni giorno".

Venite dalla sconfitta contro il Liverpool?
"È vero, non è stata una grande partita. Ma quello che conta è dimostrare l'attitudine che il Porto deve sempre avere. Spero che saremo all'altezza dell'avversario domani".

Ibrahimovic pericolo pubblico numero uno se giocherà da titolare?
"Non lo sappiamo. Sappiamo quello che vale Zlatan, ma una squadra non è formata da un solo giocatore. Dobbiamo mettere in campo le caratteristiche che abbiamo e cercare di dare il meglio a prescindere dal rivale".

Giochi ormai da un po' di anni al Porto.
"Sono davvero grato al corpo tecnico per tutto il lavoro in questi anni, lavorare così mi ha anche aiutato ad aprire le porte della nazionale colombiana. Ogni giorno mi sento più un portista".

Si chiude la conferenza stampa di Uribe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile