Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Spezia, Salcedo: "Siamo forti ma non ancora al 100%. Possiamo salvarci tranquillamente"

LIVE TMW - Spezia, Salcedo: "Siamo forti ma non ancora al 100%. Possiamo salvarci tranquillamente"TUTTO mercato WEB
martedì 12 ottobre 2021, 15:19Serie A
di Niccolò Pasta
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!

14.30 - Eddie Salcedo è stato l'ultimissimo colpo della campagna estiva dello Spezia, arrivato proprio sul gong del mercato in prestito dal Genoa. L'attaccante classe 2001, già in campo due volte con la maglia spezzina, è chiamato alla conferma dopo le buone cose evidenziate nello scorso campionato, con la maglia del Verona. Tra poco la conferenza di presentazione dell'attaccante classe 2001, che potrete seguire qui grazie alla nostra diretta scritta in tempo reale.

14.59 - Inizia la conferenza stampa, prende la parola Eddie Salcedo.

Hai esperienza in A. Come pensi di poter affrontare questo campionato?
“Posso dare molto a questa squadra, ho già fatto un po’ di partite. Mi alleno forte per farmi trovare pronto”.

Come ci si salva in Serie A?
“La cosa più importante è essere uniti, avere un gruppo solido con un unico obiettivo. Dobbiamo andare a mille tutti i giorni, aiutarci l’uno con l’altro e crederci sempre”.

In attacco siete tanti: è un bene per te?
“È un bene essere in tanti, crea tanta competizione positiva e questo ci tiene concentrati al 100% per andare forti. È una cosa molto buona e che mi piace”.

Come state vivendo la sinergia anche con la Primavera? Che rapporto avete con Motta?
“É stata un’esperienza molto buona, peccato per la sconfitta. Erano ragazzi più giovani di noi ma è stata una bella esperienza. Con il mister ho un buon rapporto, lavoro per essere al massimo”.

A che punto siete della vostra condizione?
“Io mi sento pronto, molto bene, mi alleno forte per approfittare delle occasioni che avrò. Mi alleno forte per stare al meglio per la squadra”.

Come ci si sente a lavorare in un gruppo così giovane?
“Siamo un gruppo di bravi ragazzi, scherzosi, tutti a disposizione. Il mister ha esperienza anche se è giovane, dobbiamo seguirlo e da lui abbiamo solo che imparare”.

Che campionato vedi in fondo alla classifica?
“È sempre stato difficile, quest’anno il livello si è alzato di più. Noi siamo molto forti, non abbiamo ancora dato il 100% e dobbiamo solo crederci e stare tranquilli. Ci salveremo tranquillamente”.

Questo può essere il tuo anno di consacrazione?
“Io sono concentrato sul mio obiettivo e per quello della squadra. Lavoro sodo per il mio futuro, se avrò opportunità proverò ad approfittarne”.

15.19 - Si chiude la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile