Liverpool, Guehi non si sblocca: ora può rimanere al Palace. Scatta il blitz per Leoni?

Colpo di scena in Inghilterra. Secondo quanto rivelato pochi istanti fa da Sky Sport UK, il Liverpool si è ritrovato un bastone tra le ruote nella pista che porterebbe a Marc Guehi: infatti il centrale classe 2000 inglese probabilmente resterà al Crystal Palace.
Individuato come primo rinforzo della difesa dai Reds, secondo l'emittente satellitare Guehi lascerà i Glaziers solamente a parametro zero la prossima estate, essendo in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2026. Come noto, il Liverpool aveva avviato i colloqui con il Palace per ingaggiare il giocatore che rappresenta la Nazionale inglese, tuttavia al momento c'è una differenza importante di valutazione del cartellino del difensore inglese.
Il Palace non intende lasciar partire il suo capitano a prezzo di saldo e il Liverpool sa di poter aspettare fino alla prossima estate per prenderlo a parametro zero. La situazione attuale è questa, ma non è da escludere una mutazione della vicenda. Guehi, da parte sua, è felice di restare al Crystal Palace e di giocare in Europa.
Quindi l'affare con il Liverpool potrebbe riaccendersi in un attimo solamente se il Palace dovesse trovare un accordo economico. A quel punto l'inglese di 25 anni sarebbe disposto a parlarne. Intanto gli occhi di diversi grandi club di Premier League e d’Europa monitorano la vicenda. Con l'operazione Guehi bloccata a questo punto i Reds potrebbero decidere di compiere il blitz decisivo per Giovanni Leoni del Parma. E beffare l'Inter.
