Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Lo Monaco a RFV: "Amrabat centrale di centrocampo scelta azzardata. Jovic va aspettato"

Lo Monaco a RFV: "Amrabat centrale di centrocampo scelta azzardata. Jovic va aspettato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 23 settembre 2022, 05:39Serie A
di Redazione TMW
fonte radIO FIRENZE VIOLA

L'ex dirigente tra le altre di Palermo e Catania, Pietro Lo Monaco ha parlato a Radio FirenzeViola per analizzare il rendimento degli acquisti estivi della Fiorentina e non solo:
"Dodo è un buon giocatore, nel suo ruolo quando sta bene può essere importante. Jovic bisogna aspettarlo: sembra fuori condizione e con delle problematiche ad adattarsi al nostro campionato. Mandragora viene da un'ottima stagione e aspetta solo di giocare nel ruolo a lui più congeniale. Forse aver pensato ad Amrabat come centrale di centrocampo è stato un po' azzardato: è un buon giocatore, ma non ha i tempi della gestione del gioco.

D'altra parte lui è nato esterno destro in attacco, poi piano piano si è trasformato ma la collocazione migliore è mezzala. Quando hai Mandragora, Castrovilli e tutti gli altri allora vivaddio. È una squadra che può esprimere un ottimo calcio. Bisogna aspettare, purtroppo nel nostro calcio la pazienza è un optional ed è cambiata la comunicazione: parlano tutti e sparano sentenze".