Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Maiellaro: "Per Fagioli il tempo delle mele è finito, è ora di dimostrare che è cresciuto"

Maiellaro: "Per Fagioli il tempo delle mele è finito, è ora di dimostrare che è cresciuto"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'ex giocatore della Fiorentina, Pietro Maiellaro, è intervenuto su Radio FirenzeViola durante "Speciale Fiorentina-Napoli" per parlare della sfida di sabato, valida per il terzo turno di Serie A, e dare il suo giudizio sul centrocampo azzurro. Queste le sue dichiarazioni: "Uno scontro così importante all'inizio non è facile, ma questa Fiorentina ha un'anima e sono sicuro che possa dare del filo da torcere al Napoli. La Fiorentina sta lavorando da tempo e sono sicuro che una stagione migliore alla fine possa averla sia in campionato che in Coppa".

Cosa pensa del suo ex compagno Pioli?
"A Stefano auguro le migliori fortune perché ha dimostrato di essere un ottimo allenatore e persona da stimare. Da calciatore sembrava serio, ma era un giocherellone e sono contento di averci giocato".

Nicolussi Caviglia le piace come acquisto?
"È un ottimo calciatore, preso per dare una grande mano dalla società. Fare una prestazione eccellente in una partita importante sarebbe ottimo. Quello di sabato sarà il primo test e vediamo cosa succederà".

Come va stimolato Fagioli?
"Il tempo delle mele e il passato sono finiti, è il tempo di dimostrare di essere cresciuto. La qualità c'è, si tratta di venire fuori magari di testa. Poi non so bene cosa gli manchi di preciso"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile