Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Conte furioso contro Manganiello a bordocampo: "Con me lo fa apposta"

Conte furioso contro Manganiello a bordocampo: "Con me lo fa apposta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
Oggi alle 00:18Serie A
Ivan Cardia

“Almeno la va a vedere”. A far arrabbiare Antonio Conte, nella gara persa ai rigori dal suo Napoli con il Como in Coppa Italia, è stato l’intervento di Jacobo Ramon su Rasmus Hojlund a fine primo tempo. Fuori area, e su questo nessun dubbio, ma per gli azzurri sarebbe stato da cartellino rosso, contemplando una fattispecie di Dogso, cioè di chiara occasione da gol negata.

Valutazione non condivisa da Manganiello, che ha solo ammonito Ramon, ed evidentemente nemmeno il VAR, che non è intervenuto. E proprio su questo, nelle immagini da bordo campo trasmesse da Mediaset, che si concentra Conte: “Poi se è rosso o non è rosso va bene comunque. Ma che c*** Al Var questo qui chi lo controlla”. E poi ancora: “Manganiello, a due metri stanno”.

Furia Conte anche sul fallo di Ramon non sanzionato con un giallo a inizio secondo tempo: “Devi ammonire. Lo fa apposta, lo fa apposta con me. È giallo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile