Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mario Gila avvisa la sua Lazio: "La Juve verrà all'Olimpico con tantissima cattiveria"

Mario Gila avvisa la sua Lazio: "La Juve verrà all'Olimpico con tantissima cattiveria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:38Serie A
Giacomo Iacobellis

Mario Gila, difensore della Lazio, ha commentato così la partita pareggiata per 0-0 a Bergamo contro l'Atalanta ai microfoni di Lazio Style Channel: "Abbiamo dimostrato in questa partita che siamo forti e possiamo confrontarci con squadre di altissimo livello, sapevamo fosse difficile qui. Il primo tempo è stata una bella gara anche in fase offensiva, nel secondo gli ultimi trenta minuti abbiamo sofferto molto ma siamo stati bravi a soffrire. Questo punto dà fiducia, giocheremo in casa con una squadra fortissima e quei tre punti saranno importanti per la classifica. Abbiamo dimostrato di avere questa compattezza difensiva, ci manca un po’ forse in fase offensiva ma con questa solidità difensiva riusciremo a fare bene e a portare a casa punti”.

Su Sarri: "È vero che il metodo di gioco di Sarri aiuta perché è molto più ordinato, ma credo che l’essere più compatti sia un fattore psicologico. Ci sono squadre di bassa classifica che dimostrano compattezza difensiva, non dipende dalla qualità dei giocatori. È una cosa psicologica e ci aiuterà a fare punti in stadi molto difficili".

Sulla prossima gara contro la Juve: "Verrà per riscattarsi. La Serie A è molo competitiva, quelle di bassa classifica vincono con quelle di alta classifica. Non ti puoi rilassare mai. La Juve verrà con moltissima cattiveria dopo la sconfitta col Como e noi dobbiamo essere pronti. Dobbiamo vincere, quei punti ci servono per andare avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile