Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mario Rui: "Che ansia contro la Juve, facevo fatica a parlare. Scudetto, è successo davvero?"

Mario Rui: "Che ansia contro la Juve, facevo fatica a parlare. Scudetto, è successo davvero?"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 giugno 2023, 16:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il laterale portoghese Mario Rui, intervenuto nello speciale DAZN dedicato allo Scudetto del Napoli, si è espresso così sulla stagione che sta per terminare: "Prima della scelta del capitano c'era qualcosa di non normale, non dico confusione, ma erano partiti giocatori che hanno fatto la storia del Napoli: Insigne, il capitano, Mertens che qui è diventato leggenda. Ricordo che a pranzo il mister chiamò 4-5 di noi, c'era ancora Fabian, e ci disse ciò che si aspettava e voleva da un capitano. Di Lorenzo è l'atleta tipo, tutto quello che uno si può immaginare lui ce l'ha".

Su Juventus-Napoli: "Facevo fatica a parlare, l'ho dovuta guardare da solo, non riuscivo a trattenere l'ansia. Poi per com'è finita è stata una partita che mi ha riportato all'anno dei 91 punti di Sarri. Arrivammo secondi, ce lo giocammo fino in fondo, un paio di campionati sono andati così".

Sullo Scudetto: "Erano 33 anni che si aspettava questo momento, poter regalare lo Scudetto ai tifosi è stata una delle cose più belle. Viene da chiederti 'Ma davvero è successo?'".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile