Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Martusciello alla Lazio dopo le dimissioni di Sarri? Agostinelli: "Una cosa strana"

Martusciello alla Lazio dopo le dimissioni di Sarri? Agostinelli: "Una cosa strana"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 marzo 2024, 06:50Serie A
di Tommaso Bonan
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" I risultati non sono dalla parte di Sarri." Agostinelli:" Non c'è mai stato rapporto tra Sarr e i giocatori." Bezzi:" La responsabilità non di Sarri, ma della società." Cortina:" Non ho visto un messaggio dei giocatori verso Sarri."
00:00
/
00:00

A dire la sua su ciò che sta accadendo in casa Lazio, ieri a Maracanà su TMW Radio, è stato mister Andrea Agostinelli: "Martusciello alla guida della Lazio dopo le dimissioni di Sarri? E' una cosa strana, perché il secondo segue sempre il mister. Di solito lo staff si dimette a sua volta, a meno che non sia il tecnico a dire di restare. Ho ripercorso i due anni e mezzo di Sarri, ma potrebbe essere questa la causa dell'addio: i rapporti con i giocatori sono stati decisivi in negativo, non ho mai visto dopo una vittoria l'abbraccio all'allenatore".

C'è chi mette nel mirino anche la società:
"I risultati non pervenuti determinano che il primo ad essere in discussione sia l'allenatore. Poi si possono dividere le colpe, ma di sicuro chi paga sempre è l'allenatore. In questo caso, c'è qualcosa di diverso. Ho avuto sempre l'idea che questo gruppo non fosse unito con l'allenatore. Sono sensazioni avute anche sentendo le parole dei protagonisti. Il gruppo quando le cose non sono andate bene ha sempre dimostrato di non esserci. I giocatori hanno le loro responsabilità, così come la società, ma a pagare è sempre l'allenatore. E quest'anno la Lazio è stata una grande delusione".

Cosa vuole aggiungere?
"L'esonero o le dimissioni sono situazioni in cui l'allenatore perde sempre, vuol dire che le cose non sono andate bene. Devo atto però a Sarri di aver avuto coraggio a dare le dimissioni. A patto che non si sappia tra tre mesi che ha già un'altra squadra. Chi rinuncia ai soldi sono pochissimi in questo mondo".

CLICCA SUL PODCAST PER ASCOLTARE L'INTERVISTA COMPLETA!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile