Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan e Al Hilal fiduciose: l'idea è completare il trasferimento di Theo Hernandez questa settimana

Milan e Al Hilal fiduciose: l'idea è completare il trasferimento di Theo Hernandez questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 08:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Il trasferimento di Theo Hernandez all'Al Hilal è sempre più vicino. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club saudita e il Milan hanno pianificato di completare il tutto questa settimana. L'accordo verbale esiste ormai da 15 giorni, ma ora le parti sperano di muovere anche i passi formali dopo che il Mondiale per Club della squadra di Inzaghi è terminato.

Non sarà semplice per i rossoneri sostituire il terzino sinistro, che è diventato anche il difensore più prolifico con la maglia del Diavolo, superando Paolo Maldini. Spesso indolente e disattento in fase difensiva, è stato però anche tantissime volte un fattore con le sue discese sulla fascia, i suoi assist e i suoi gol. Ritrovare un altro come lui è un'impresa davvero ardua.

Il suo ciclo a Milano è terminato, così come quello di Reijnders, accasatosi al Manchester City. A centrocampo il Milan però sembra essere abbastanza coperto, grazie agli innesti di Luka Modric e Samuele Ricci. Inoltre è sempre più vicino Ardon Jashari del Club Brugge, per il quale in Via Aldo Rossi sono pronti a offrire una cifra considerevole. Allegri vuole fare sul serio e, senza le coppe europee, puntare a dare fastidio alle big già da questa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile