Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan e Roma su Aguerd? Il West Ham non lo cede in prestito (ed è in Coppa d'Africa)

Milan e Roma su Aguerd? Il West Ham non lo cede in prestito (ed è in Coppa d'Africa)TUTTO mercato WEB
mercoledì 3 gennaio 2024, 19:15Serie A
di Andrea Losapio

Milan e Roma hanno chiesto informazioni al West Ham per Nayef Aguerd, difensore marocchino che è attualmente impegnato in Coppa d'Africa. Gli Hammers non hanno intenzione di accettare proposte in prestito, ma solo a titolo definitivo. Difficile quindi che il centrale si possa spostare a gennaio, sia per una valutazione comunque parecchio alta, sia per la questione dell'extracomunitario: i rossoneri avevano valutato di prendere un difensore proveniente da fuori l'UE, ma questo avrebbe fatto saltare l'affare Popovic, sempre più in dirittura d'arrivo visto che è a parametro zero.

Su Aguerd, riferisce Sky Sport, ci sono anche alcuni club arabi. Pagato 35 milioni solamente un anno e mezzo fa dal Rennes, in questa stagione Aguerd ha disputato 16 partite di campionato, di fatto tutte da titolare. Nelle ultime tre invece non è stato inserito nella squadra proprio per la convocazione con il Marocco.

Insomma, al netto dei rumors che arrivano da Oltremanica, è molto complicato che Roma o Milan possano permettersi Aguerd. I rossoneri probabilmente sposteranno il budget inizialmente previsto per l'attaccante in difesa, anche grazie alle buone prestazioni di Jovic che potrebbero convincere gli operatori di mercato milanisti a non muovere troppo le acque in avanti, anche se Guirassy continua a essere un obiettivo sensibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile