Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Giroud: "Futuro? Oggi sono milanista, voglio finire quest'anno nel modo migliore"

Milan, Giroud: "Futuro? Oggi sono milanista, voglio finire quest'anno nel modo migliore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 aprile 2024, 17:34Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il centravanti del Milan Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il 3-0 casalingo rifilato al Lecce anche grazie a un suo gol.

Quinta vittoria consecutiva in Serie A: è il miglior Milan della stagione?
"Sì, lo sento. Volevamo questa quinta vittoria, oggi abbiamo fatto bene e segnato due gol nel primo tempo. Sapevamo che il Lecce stava bene e non prendeva gol da due partite. Oggi abbiamo fatto vedere la nostra voglia di fare gol e di essere più efficaci davanti alla porta".

Quanto è divertente giocare col triplo trequartista tecnico?
"Conosco bene Ruben e Christian dal Chelsea, abbiamo una buona relazione sul campo ma anche con gli altri. Potevo fare un altro gol, ma mi sento bene. La squadra sta bene nella testa e fisicamente, abbiamo partite importanti e vogliamo essere concentrati sugli obiettivi ovvero il secondo posto e andare in finale di Europa League".

Potrebbero essere le tue ultime volte a San Siro.
"Non voglio parlare del mio futuro, ho visto cosa è uscito. Oggi sono milanista, sono molto fiero di giocare in questo club e voglio finire quest'anno nel modo migliore. Per il prossimo anno vediamo, ora abbiamo la Roma e altre partite importanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile