Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, infornata di buone notizie. Emergenza difensiva terminata, dopo 79 giorni riecco Thiaw

Milan, infornata di buone notizie. Emergenza difensiva terminata, dopo 79 giorni riecco ThiawTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 febbraio 2024, 23:36Serie A
di Simone Bernabei

Oltre alla buona notizia legata al successo, ampio, per 3-0 nell'andata del playoff di Europa League contro il Rennes, il Milan ha potuto festeggiare anche il ritorno al gol di Rafa Leao davanti agli oltre 70mila spettatori di San Siro, col portoghese che ha definito il risultato finale dopo la doppietta di Loftus-Cheek.

Le note positive però non si fermano qui per Stefano Pioli: la serata europea infatti ha regalato al tecnico anche un importantissimo rientro in difesa, reparto che negli ultimi 2 mesi è stato falcidiato dagli infortuni e che ha costretto la società ad intervenire sul mercato e lo stesso allenatore ad inventarsi soluzioni alternative, come per esempio l'accentramento di Theo Hernandez.

Questa sera però è rientrato in campo Malick Thiaw: il tedesco, reduce da una lunga lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, ha fatto il suo ingresso in campo sostituendo Simon Kjaer al minuto 62 della sfida contro i francesi. In attesa di Tomori e Kalulu, quindi, una bella notizia per il Milan e per il suo allenatore in vista dell'intenso finale di stagione. Il difensore, ricordiamo, mancava dal terreno di gioco da 79 giorni, ovvero dal momento in cui si infortunò nella sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile