Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Milan, Kjaer: "Vincere tutto o perdere tutto: è per queste partite che gioco a calcio"

Milan, Kjaer: "Vincere tutto o perdere tutto: è per queste partite che gioco a calcio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 14 settembre 2021 22:15Serie A
di Simone Lorini

Dopo aver analizzato la sfida in conferenza stampa, il difensore del Milan Simon Kjaer ha parlato anche ai microfoni di MilanTv alla vigilia del debutto in Champions League contro il Liverpool: "Per queste partite qua io gioco il calcio per avere quegli stimoli, quella pressione con cui puoi vincere tutto, oppure perdere tutto. Quell'adrenalina è quella che mi fa lavorare ogni giorno, senza quella dovrei fermarmi dal calcio".

Sulla partita di domani:
"Una serata bellissima, incontriamo una delle squadre più forti in Europa. Anfield, in cui sono stato due anni fa nelle serate di Champions League, è qualcosa di spettacolare. Domani sarà un giorno importante per noi milanisti che torniamo in Champions e dobbiamo dimostrare perché siamo là".

Sugli avversari:
"L'ho sempre detto da piccolo: voglio incontrare i più forti, è l'unico momento in cui vedi come stai. E' un po' la stessa cosa, come le partite: loro hanno ottima qualità, non solo davanti, ma soprattutto è una squadra molto dinamica e molto forte. Dobbiamo stare attenti, ma son convinto che la nostra mentalità sarà buona".

Sull'obiettivo:
"L'unico obiettivo del Milan è vincere sempre. Ogni partita è differente, possono succedere tante cose, ma l'obiettivo è sempre di vincere".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000