Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, lavori in corso per le uscite: Jovic resta in bilico, Luka Romero verso l'Alaves

Milan, lavori in corso per le uscite: Jovic resta in bilico, Luka Romero verso l'AlavesTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 18 luglio 2024, 16:23Serie A
di Tommaso Bonan

Primo colpo completato per il Milan, con la presenza a Madrid dell’amministratore delegato Giorgio Furlani, che ha definito gli ultimi dettagli burocratici con l’Atletico Madrid per il pagamento della clausola risolutoria da 13 milioni di Alvaro Morata. Adesso - sottolinea Tuttosport - il focus del club si concentrerà sulle altre priorità, tra le quali l’altro attaccante che affiancherà Morata. Proseguono i contatti per Niclas Füllkrug del Borussia Dortmund ma sono vivi anche i nomi di Tammy Abraham della Roma e Jhon Duran dell’Aston Villa.

Luka Jovic, in tutto questo contesto, rimane in bilico nonostante abbia rinnovato il suo contratto con il Milan. Su di lui ci sarebbe l’interessamento del solito Fenerbahçe, che è sempre un compratore complicato con il quale trattare le cifre dei cartellini.

Lavori in corso anche per l’uscita di Luka Romero, che dovrebbe andare in prestito con diritto di riscatto all’Alaves. Al lavoro anche per trovare una soluzione (monetizzando) per Alexis Saelemaekers che piace al Leicester.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile