Milan, occhio a Berta: può portare Leao all'Arsenal: già avviati i contatti col portoghese

Si respira un'aria nuova in casa Milan, con un importante arrivo che presto potrebbe essere bilanciato da un'altrettanto significativa partenza. E' di questi giorni, infatti, la firma di Igli Tare come nuovo direttore sportivo rossonero. A lui il compito di allestire una squadra in grado di far dimenticare questa tremenda stagione, chiusa sì con la conquista della Supercoppa Italiana ma anche fuori dalle coppe europee, con un'eliminazione precoce dalla Champions League e con un ko in finale di Coppa Italia per mano del Bologna.
Sono attesi diversi volti nuovi in estate, che vadano ad arricchire una rosa in cui potrebbe non figurare Rafael Leao. L'ala portoghese, infatti, è tra gli obiettivi di mercato dell'Arsenal. Nonostante non sia una delle priorità del club londinese - stando a quello che riporta Foot Mercato -, sono già state fatte le prime mosse per portare a termine questo colpo in entrata.
In particolare, pare che il nuovo ds dei Gunners Andrea Berta negli scorsi giorni avrebbe avuto una telefonata personale proprio con Leao. Curiosamente, prima di firmare per l'Arsenal, il nome di Berta era stato accostato anche alla dirigenza del Milan in quanto ritenuto un profilo ideale da cui ripartire. Una suggestione destinata a rimanere tale: da capire se invece sarà più concreta la trattativa che potrebbe portare Rafa a giocare nel quartiere di Highbury.
