Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, rinnovato il reparto punte: chi giocherà? Fonseca avrà tempo per scegliere

Milan, rinnovato il reparto punte: chi giocherà? Fonseca avrà tempo per scegliereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 settembre 2024, 07:30Serie A
di Antonello Gioia

L'attacco del Milan 2024-2025 sarà composto da tre punte più una: Alvaro Morata, Tammy Abraham e Luka Jovic, al quale si potrà aggiungere, in caso di necessità o in caso di 'prontezza', Francesco Camarda, lo scintillante talento del Milan Futuro classe 2008. Molto rinnovato, dunque, il reparto punte rossonero: da Giroud e Jovic, è rimasto solo il serbo che, però non è stato inserito in lista Uefa e sarà utilizzabile solo in campionato e in Coppa Italia.

Le parole di Abraham
Il titolare designato è Morata, ma Tammy Abraham si è già dimostrato carico. E non solo con il primo assist a Rafael Leao contro la Lazio. Ieri, durante la conferenza stampa di presentazione, l'inglese ex Roma si è così espresso sulla sua nuova avventura in rossonero: "Sono cresciuto con il Milan. La reputo una squadra eccellente. Mi si chiede spesso come voglio giocare. Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Spero di avere buoni risultati, di avere un impatto positivo, siamo con il vento in poppa".

Le parole di Furlani
A scegliere chi giocherà davanti, ovviamente, Paulo Fonseca, il quale, intanto, ha ricevuto il supporto per il suo operato sulla panchina milanista da Giorgio Furlani: "Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra è con lui". Il tecnico portoghese è, dunque, confermato, ma si gioca il suo futuro nelle prossime tre partite: Venezia al rientro, Liverpool in Champions League e derby con l'Inter in campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile