Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, seduta in vista della Juventus: presenti a Milanello anche Maldini e Massara

Milan, seduta in vista della Juventus: presenti a Milanello anche Maldini e MassaraTUTTO mercato WEB
giovedì 20 gennaio 2022, 18:08Serie A
di Simone Bernabei

Secondo allenamento settimanale stamani per il Milan, in preparazione del match contro la Juventus previsto per domenica 23 gennaio alle ore 20.45 a San Siro. Presenti presso il Centro Sportivo, per seguire il lavoro della squadra, anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Questo il report del club rossonero: "L'allenamento è iniziato in palestra, dove la squadra ha effettuato l'attivazione muscolare e una serie di esercizi sulla forza.

Al termine, il gruppo è uscito sul campo per continuare il riscaldamento con alcuni esercizi focalizzati sulla rapidità, eseguiti con l'ausilio degli ostacoli bassi. La sessione è proseguita con una serie di esercitazioni sul possesso seguite dalle prove tattiche in programma per oggi. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso l'allenamento odierno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile