Milan, Tonali: "Ero partito più indietro, ora sto crescendo e cerco costanza"

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, dopo la sconfitta interna rimediata per mano del Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Non è la partita che abbiamo preparato e che abbiamo cercato di fare. Loro erano messi bene, dovevamo cercare gli spazi giusti. C'è stato tanto casino e abbiamo creato poche occasioni. Alla prima chiara occasione loro hanno fatto gol. Ora non c'è timore, altrimenti le perderemmo tutte. Bisogna mettere un punto e ripartire. Il quinto posto è ancora lontano, possiamo puntare ancora in alto e non bisogna mollare".
Come valuti la tua prima stagione al Milan fin qui?
"Secondo me sono partito più indietro perché sono partito con difficoltà maggiori. Venivo da un periodo duro. C'è stato poco riposo e sono partito leggermente indietro. Sapevo che sarebbe stato difficile, ma ora sto seguendo la strada giusta e sto crescendo. Devo cercare di avere la costanza che è difficile trovare".
Il Milan si fida di te, visto che ti affida tutte le palle inattive.
"Sono cose che prepariamo durante la settimana, tutte studiate dal mister e dallo staff. Loro studiano noi e noi studiamo ciò che dicono loro. Quando non c'è Calhanoglu le palle inattive le affidano a me e io cerco di mettere sempre bene la palla in mezzo".
