Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Tonali: "Oggi nessuno è soddisfatto della prestazione e del risultato"

Milan, Tonali: "Oggi nessuno è soddisfatto della prestazione e del risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 14 marzo 2021, 23:43Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il centrocampista rossonero Sandro Tonali ha parlato così ai microfoni di Milan TV al termine del match perso contro il Napoli: "Sto bene - ha esordito -, ho avuto un crampo al polpaccio ma dopo 10 secondi era già passato. Niente di preoccupante”.

Che sensazioni c’erano nello spogliatoio? “Dobbiamo vedere gli errori che abbiamo fatto, è un dispiacere perdere in casa queste partite fondamentali per la zona Champions. Dobbiamo mettere un punto e guardare subito avanti”.

Su Gattuso: “Ci siamo incrociati a fine partita, ci siamo dati un cinque ed è finita lì. Dopo le sconfitte non mi piace molto parlare con gli avversari, non sono i momenti giusti. Non sono felicissimo della partita, il risultato condiziona, nessuno è soddisfatto di questa prestazione e di questo risultato”.

La crescita passa di più attraverso la condizione fisica o l’apprendimento su come giocare in questo modulo? “Tre anni fa ci avevo già giocato con questo modulo, non ero fresco ma le geometrie le ricordavo. Dopo 3 anni di 4-3-3 è stato un po’ difficile all’inizio, ma mi sto adattando perché è un treno che va preso. Giocare con Kessie aiuta molto, ti capisce e ti aiuta molto in campo, capisce i vari momenti. È molto intelligente”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile