Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Palladino: "Gran gruppo sia in campo che fuori. Papu? Contiamo tanto su di lui"

Monza, Palladino: "Gran gruppo sia in campo che fuori. Papu? Contiamo tanto su di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 ottobre 2023, 12:16Serie A
di Patrick Iannarelli

"La scelta di Vignato? L'ho fatta in base a quello che vedo durante la settimana e in base alla crescita, ci ha messo tanto impegno, cresce quotidianamente, crediamo molto in lui. Ho la fortuna di avere un gruppo che dà sempre il massimo in allenamento, posso contare su tutti". Lo ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Monza Raffaele Palladino prima del match contro la Salernitana.

L'anima italiana?
"Conta il senso di appartenenza, il gruppo, hanno rispetto tra di loro, sia in campo che fuori. C'è davvero una bella sintonia che si crea al di là dell'aspetto italiano o non italiano, è una squadra formata da professionisti seri e grandi uomini".

Papu Gomez?
"È un ragazzo straordinario, dà consigli a tutti. Mi ha sorpreso in maniera piacevole, ha una grande mentalità. È un campione di testa, con soli due allenamenti mi ha dimostrato già che poteva giocare, contiamo tanto su di lui, contiamo di recuperarlo al 100% della forma fisica. Sta lavorando quotidianamente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile