Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, zero convocati in Nazionale. Palladino: "Spalletti è bravo, avrà fatto le sue scelte"

Monza, zero convocati in Nazionale. Palladino: "Spalletti è bravo, avrà fatto le sue scelte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 14:08Serie A
di Ivan Cardia

Nessun giocatore del Monza nei 30 preconvocati da Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale, in vista degli Europei. In conferenza stampa, il tecnico dei brianzoli, Raffaele Palladino, commenta così le scelte del ct: "Non sono il commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti è bravissimo e sa fare il suo mestiere che non è facile. Avrà fatto le sue valutazioni e le sue scelte, abbiamo fatto di tutto per farli rientrare nell'orbita nazionale".

Ha preso una decisione sul suo futuro?
"In conferenza dico sempre tutta la verità, anzi a volte parlo anche troppo. Manca poco al termine e ai primi di giugno saprete la mia decisione. Il Monza è una bellissima realtà. Il primo giorno che sono arrivato qua la Serie A era un sogno ed oggi è realtà. Non siamo mai stati a rischio retrocessione e abbiamo dato continuità. Devo dire anche grazie a voi giornalisti perché la comunicazione è importante. Le pagine del Monza da scrivere sono ancora tante, e sono certo che saranno bellissime".

Cosa pensa del successo in Europa League dell'Atalanta?
"Ho tifato Atalanta e mi sono goduto la partita. Sono molto felice che un allenatore italiano sia tornato a vincere in Europa".

La conferenza stampa di Palladino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile