Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nainggolan: "Se l'Inter vince lo scudetto? Sono concentrato sul Cagliari, il resto non mi interessa"

Nainggolan: "Se l'Inter vince lo scudetto? Sono concentrato sul Cagliari, il resto non mi interessa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 18 gennaio 2021, 23:27Serie A
di Patrick Iannarelli

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sconfitta contro il Milan: "Come si esce da questi momenti? Bisogna dare qualcosina in più, oggi non abbiamo fatto una bruttissima partita. Prendiamo gol ingenui, contro squadre così poi è difficile fare punti".

Subentra la paura?
"No, è normale che in queste situazioni ti si stringe un po’ il c..o. La squadra ha qualità, ci sono anche gli episodi a sfavore. Tutti dobbiamo tirare fuori qualcosa in più. Non esistono giocatori forti solo sulla carta".

Ci sarà rammarico in caso di vittoria dello scudetto dell'Inter?
"Io non ho nulla da rimpiangere, sono contento di quello che ho fatto ad inizio anno. Sono tornato perché avevo bisogno di giocare, sono contento della scelta che ho fatto. Se vince l'Inter sarò contento per loro, ma io sono concentrato sulla salvezza del Cagliari, il resto non mi interessa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile