Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Bakayoko: "Il suo futuro non è legato Gattuso. In azzurro è felice"

Napoli, ag. Bakayoko: "Il suo futuro non è legato Gattuso. In azzurro è felice"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 marzo 2021, 22:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il fratello agente di Tiemoue Bakayoko, Abdoulaye, ha parlato del futuro del centrocampista del Napoli ai microfoni di Radio Marte: "Lui è concentrato sul finale di stagione. L’obiettivo ovviamente è la Champions League, sta ricaricando le pile per queste restanti partite. Momento non facile? Credo che questo abbassamento di forma sia stato comune a tutta la squadra. Arrivava in prestito e c’erano grandi aspettative su di lui e quindi è finito maggiormente nel mirino della critica, può essere un esempio del momento. È molto concentrato per questa situazione di rincorsa alla Champions. Nelle ultime settimane la situazione è stata questa ma ha coinvolto tutta la squadra.

Resta a Napoli solo se resta Gattuso?
"Il suo destino non è legato a quello del tecnico. C’è un rapporto forte con l’allenatore ma quando ci saranno discussioni con il club per restare a Napoli (se ci saranno) poi si vedrà. Oggi il focus è vedere come finirà la stagione e poi si valuterà. Per ora non ci sono appuntamenti né discussioni con il club. Se resterà a Napoli però questo non sarà legato a Gattuso".

Gli piacerebbe restare a Napoli?
"Lui è felice qui, è un grande club con una grande storia. Non ha potuto ancora vivere a pieno lo stadio e forse anche la città. Lui è contento di questa esperienza e si trova bene qui”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile