Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Buongiorno: "Giocare a Manchester non è facile in 11. Figuriamoci in 10"

Napoli, Buongiorno: "Giocare a Manchester non è facile in 11. Figuriamoci in 10"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 settembre 2025, 12:38Serie A
di Ivan Cardia

Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Napoli, ha commentato nel post partita il ko maturato in Champions League con il Manchester City: “Abbiamo dimostrato che comunque, nonostante delle difficoltà che ci hanno portato a giocare la maggior parte della gara con un giocatore in meno. Prendiamo quello che di buono c’è stato”.

Ritorno a Manchester frustrante per De Bruyne.
“Non potevamo aspettarci di rimanere in dieci dopo venti minuti, il mister ha scelto di togliere lui e rispettiamo le valutazioni del mister. Si è comportato da grande campione qual è”.

Avvio complicato per voi, comunque.
“Passare di qui e giocare la maggior parte della partita uno in meno non è facile. Non lo è in undici, figuriamoci in dieci. Però la squadra è rimasta unita, non ha mollato: abbiamo continuato a difendere e siamo contenti di questo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile