Napoli, Chiesa solo last-minute. Contattato Grealish, attirato dall'ex compagno De Bruyne

Se ora la priorità del Napoli è sistemare le fasce, non è detto che un domani non debba pensare all'attacco. Sfumato l'affare Ndoye, infatti, il club partenopeo si ritrova alle prese di una negoziazione imbastita dall'Atletico Madrid per Raspadori: qualora dovessero esserci tutti i presupposti (soprattutto 25-30 milioni richiesti) per completare la cessione, a quel punto gli azzurri dovrebbero pensare a come rimpiazzarlo. E un paio di idee ci sono.
Occasione last-minute
Secondo il Corriere dello Sport, in edicola oggi, il ritorno di fiamma per Federico Chiesa potrebbe anche verificarsi negli ultimi istanti del mercato estivo. A fine mese, il 31 agosto, e magari alla base di un prestito concesso dal Liverpool dopo una stagione tutt'altro che sorridente all'esterno offensivo ex Juventus. Tra ritardo di condizione, acciacchi fisici e scelte di Arne Slot, il 27enne è rimasto emarginato dai Reds. Il giocatore al momento non si sarebbe esposto al punto da chiedere di lasciare la Premier e trasferirsi altrove, ma con i giusti tempi si potrebbe mettere in piedi una trattativa lampo con l'agente Ramadani.
De Bruyne ritrova un ex compagno?
Altrimenti il nome che torna in auge è quello di Jack Grealish. Il Napoli, secondo il quotidiano romano, lo ha preso in considerazione e ne ha fatto delle valutazioni. Non solo, il ds Manna si sarebbe anche messo in contatto con l'entourage del giocatore inglese e quest'ultimo, tagliato fuori dal progetto di Guardiola. Il 29enne di Birmingham è attratto e non poco dall'idea di cambiare aria in prestito e giocare nel Napoli insieme a Kevin De Bruyne, suo ex compagno di squadra al Manchester City. Nel frattempo, però, l'Everton si è inserito e ha proposto un affare con la medesima formula ai citizens.
