Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Gilmour: "Ho una foto con Conte di quando ero ragazzino. De Zerbi mi ha chiamato"

Napoli, Gilmour: "Ho una foto con Conte di quando ero ragazzino. De Zerbi mi ha chiamato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 settembre 2024, 19:38Serie A
di Dimitri Conti

In un video realizzato dal Napoli per celebrarne l'arrivo, si trovano alcune dichiarazioni del neo centrocampista azzurro Billy Gilmour. Dice il centrocampista scozzese (a segno con la sua nazionale nell'ultimo match disputato, al pari dell'altro suo nuovo compagno di club McTominay) nel suo viaggio in macchina da Capodichino: "Volevo che la trattativa si chiudesse, volevo venire qui. Sono entusiasta, è una nuova sfida. A volte devi gestire la situazione di persona, ma il Brighton si è comportato molto bene, perché ha capito il motivo perché volevo venire qui".

A proposito della video chiamata avvenuta con il suo ex allenatore De Zerbi, il classe 2001 ha raccontato: “E’ stato divertente. Quando ha saputo, mi ha chiamato su Face Time. Mi ha detto di godermi l’esperienza perché Napoli è divertente come me, per cui mi piacerà”.

Come sarà essere allenato da Conte? Risponde così Gilmour: “Sono entusiasta, quando ero più giovane lui allenava il Chelsea. Quando ho firmato con il Chelsea l’ho incontrato, per cui ho una foto con Conte scattata quando ero ragazzino. Ha vinto molti trofei. È abituato a vincere, per cui sono entusiasta. Spero che riusciremo a fare qualcosa di speciale. Questo entusiasmo ci aiuterà anche nella parte finale della stagione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile