Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, il Manchester City piomba su Kim: può sfruttare la clausola valida fino a metà luglio

Napoli, il Manchester City piomba su Kim: può sfruttare la clausola valida fino a metà luglio TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
giovedì 27 aprile 2023, 12:08Serie A

Futuro in bilico per Kim Min-Jae. Come scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe incassare anche il triplo di quanto speso nel luglio scorso grazie alla cessione del difensore sudcoreano, anche se in linea di massima non vorrebbe privarsene già quest'estate. I suoi agenti si sono riservati una finestra, fra il 1° e il 15 luglio, in cui pagando una clausola dai 40 milioni di euro in su (parametrata al fatturato di chi compra) un club estero potrà rilevare il cartellino di Kim. E l’interessamento del Manchester City di Guardiola, proprio in questo senso, fa non poca paura agli azzurri.

L'ex Fener, dal canto suo, a Napoli sta bene e probabilmente con un nuovo accordo, che preveda anche un ritocco d’ingaggio, questa clausola potrebbe essere del tutto eliminata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile