Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, il padre di Kvara rincara: "Non voglio che resti, in un anno cambiati troppi allenatori"

Napoli, il padre di Kvara rincara: "Non voglio che resti, in un anno cambiati troppi allenatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 giugno 2024, 23:15Serie A
di Ivan Cardia

Khvicha Kvaratskhelia più lontano da Napoli. Mamuka Jugeli, agente del fantasista georgiano degli azzurri, ha aperto ufficialmente il caso legato al suo possibile addio, dopo che nelle scorse settimane si era parlato di un rinnovo più vicino con il club di Aurelio De Laurentiis.

"Vogliamo lasciare Napoli", ha detto il procuratore. Parole a cui hanno fatto eco quelle del padre di Kvara, rilasciate sempre al media georgiano Sporti Imedze: “Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere”.

Con questi presupposti, diventa più complicato pensare per gli azzurri di trattenere Kvara a Napoli: la società è da tempo impegnata nella trattativa per il rinnovo del contratto del giocatore, complicata dalla distanza tra domanda e offerta. La Georgia esordirà a Euro 2024 nella giornata di martedì 18 giugno: alle 18 è in programma la gara gara di Dortmund contro la Turchia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile