Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Napoli in Champions, Garcia: "Il gruppo è unito, come ha dimostrato a Verona"

Napoli in Champions, Garcia: "Il gruppo è unito, come ha dimostrato a Verona" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
lunedì 23 ottobre 2023, 23:30Serie A

Che atmosfera vi aspettate? È questa una delle domande a cui risponde in conferenza stampa l'allenatore del Napoli, Rudi Garcia, alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Union Berlino: "La storia recente dell'Union Berlino è stata bella visto che dopo essere arrivati in prima divisione di Bundesliga si è qualificato per la Champions. L'anno scorso hanno fatto un ottimo campionato, erano anche primi a inizio stagione e poi si sono qualificati. Se la sono meritata la Champions. La cosa che mi interessa è il loro presente, abbiamo studiato questa squadra che è in un momento difficile però hanno buoni giocatori, ne conosciamo alcuni come Bonucci ma anche alcuni francesi".

Cos'è cambiato a livello tattico ma anche mentalmente?
"Il gruppo è unito e lo ha dimostrato sabato scorso. Sono abbastanza contento del modo in cui ci siamo mossi a Verona, anche se abbiamo fatto solo il nostro lavoro. Dopo l'ultima sconfitta non c'era da fare catastrofismi e ora non bisogna essere euforici, solo da essere concentrati e poi mettere tutto domani durante tutta la partita. Bisogna essere protagonisti e imporre il nostro gioco, l'Union Berlin ha anche dei pregi sui contropiede e gioco in profondità. Aspettano i tuoi errori, dovremo essere concentrati per tutta la partita".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Rudi Garcia

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile