Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, l'ex Garics su Zielinski: "Meritava la conferma, non sapremo mai la verità"

Napoli, l'ex Garics su Zielinski: "Meritava la conferma, non sapremo mai la verità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 febbraio 2024, 00:08Serie A
di Daniel Uccellieri

L'ex terzino del Napoli Gyorgy Garics ha parlato a Radio Marte dei temi di attualità legati al Napoli: “Sul caso Zielinski dico che il calcio è un business, ma anche un po' politica. Si tratta di un discorso che bisognerebbe capire bene: potremmo parlarne per due giorni ma la verità non la sapremo mai.

Non sapremo mai se De Laurentiis ha fatto il muso duro o se il giocatore volesse davvero andar via o il procuratore che l'ha venduto e c'è una mezza verità in ogni parte di queste dichiarazioni. Certo è una cosa spiacevole perché per quello che ha fatto Zielinski avrebbe meritato la riconferma. È sicuramente una grande perdita. Perché anche andando in scadenza si sarebbe potuto cercare di avere a disposizione le qualità del polacco. Non so se una difesa a tre possa contrastare l'attacco del Milan. Perché avendone 4 potresti coprire di più in ampiezza. Dipende molto dagli attori anche perché bisogna vedere dietro chi accetterà l'uno contro uno con Giroud che è una bella gatta da pelare”.

Le parole di Ausilio su Zielinski
Nei giorni scorsi il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha commentato anche le voci di mercato che vogliono i nerazzurri ad un passo dalla definizione degli accordi con Piotr Zielinski e Mehdi Taremi per la prossima stagione, ammettendo di fatto le trattative in corso con il centrocampista del Napoli e l'attaccante del Porto. Niente di definitivo, ma comunque una buona base per immaginare passi in avanti decisivi già nei prossimi giorni: "Inutile nasconderci, sono situazioni a cui stiamo lavorando. Non amiamo dare tempi, date o ultimatum, abbiamo informato i rispettivi club che stiamo negoziando, ci sono stati dei contatti e vediamo se questo porterà a qualcosa di definitivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile