Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, non solo Chiesa e Di Lorenzo nei discorsi con la Juve: a Manna piace Barrenechea

Napoli, non solo Chiesa e Di Lorenzo nei discorsi con la Juve: a Manna piace BarrenecheaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 14 giugno 2024, 10:23Serie A
di Simone Lorini

Nella giornata di ieri si è registrato un aggiornamento della situazione tra la Juventus e Ramadani, l’agente di Chiesa: colloquio cordiale e appuntamento a luglio inoltrato, quando nella testa del giocatore non ci sarà più l’impegno di Euro 2024. Il giocatore piace alla Roma, che con lo stesso procuratore ha già allacciato i rapporti, ma anche e soprattutto al Napoli, il club che più facilmente potrebbe accontentare le richieste economiche dei bianconeri.

Anche perché, nell’affare, potrebbero finire altri elementi, come Di Lorenzo da una parte o Enzo Barrenechea dall’altra, sottolinea oggi Tuttosport. L’argentino piace a Manna, che l’ha visto maturare, ma anche a Thiago Motta, che per ora vorrebbe tenerlo a Torino e vederlo all’opera in ritiro. Per quanto riguarda l'attacco, i riflettori restano puntati anche su Greenwood: l’accordo di massima con il giocatore c’è, quello con il Manchester United è invece distante. A meno che i Red Davils, per risolvere un problema interno, non aprano al prestito con diritto di riscatto.

Il saluto di Barrenechea al club gialloazzurro
L'avventura di Enzo Barrenechea al Frosinone si è chiusa nel peggiore dei modi: con la retrocessione in Serie B del club ciociaro. Questo il saluto del club:"Riuscire ad assimilare quello che è successo è stato difficile per tutto quello per cui abbiamo lottato e lavorato durante l’anno, meritavamo di più. Sono sicuro che il Frosinone tornerà dove merita di essere. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, lo staff tecnico e il club per avermi dato l’opportunità e la fiducia per continuare a crescere come giocatore e come persona. Un ringraziamento speciale ai tifosi e alla gente di questa città per l’amore e il supporto che ci hanno dato fin dal primo giorno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile