Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Nico Gonzalez: "Perché la Fiorentina? Ho parlato con Burdisso, lui mi ha consigliato"

Nico Gonzalez: "Perché la Fiorentina? Ho parlato con Burdisso, lui mi ha consigliato"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 29 luglio 2021 23:17Serie A
di Michele Pavese

Il neo-acquisto della Fiorentina, Nico Gonzalez, ha concesso una lunga intervista a ESPN, in cui ha raccontato le emozioni per la vittoria in Copa America e le sue sensazioni in vista della nuova avventura in Italia: "Sono molto contento per quello che abbiamo fatto. È stato difficile restare isolati per 45 giorni, si pensa molto alla famiglia e molti di noi sono padri, ma eravamo concentrati sull'obiettivo e fortunatamente lo abbiamo raggiunto. Messi era molto felice, era a suo agio e questo si vedeva in campo. Grazie a lui siamo riusciti a vincere la Copa. Sembrava un bambino in un negozio di giocattoli. Per noi argentini Messi è tutto. Cosa ha detto prima della finale? Ha detto che dovevamo vincere la coppa al Maracana, lo ha detto a ognuno di noi. Lui, Di Maria, Otamendi e Aguero hanno combattutto a lungo per questo e non lo dimenticheranno mai".

Mondiali in Qatar: "Noi argentini vogliamo sempre di più e faremo il possibile per arrivare in fondo. Ogni cosa arriverà, passo dopo passo".

Stoccarda e Fiorentina: "Il primo periodo in Germania è stato molto difficile. Quando sono arrivato ero giovane e avevo bisogno di imparare tante cose, sia sul piano umano che calcistico. Il primo anno è stato complicato, mi sono adattato a fatica; poi la mia testa è diventata più forte, anche grazie all'aiuto della mia famiglia. La Fiorentina? Ho parlato molto con Burdisso, è stato uno dei motivi che mi hanno spinto ad andare lì. Me lo ha consigliato lui".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000