Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Niente Juve, Hancko saluta anche l'Europa? L'Al Nassr offre più di 30 milioni al Feyenoord

Niente Juve, Hancko saluta anche l'Europa? L'Al Nassr offre più di 30 milioni al FeyenoordTUTTO mercato WEB
giovedì 5 giugno 2025, 18:26Serie A
di Yvonne Alessandro

Per mesi nei radar della Juventus come possibile colpo in entrata, alla fine David Hancko sembra sempre più distante non solo dalla Serie A ma anche dall'Europa. Il difensore slovacco, classe 1997, di proprietà del Feyenoord e con contratto fino al 2028, staziona in Eredivisie ormai dal 2022 ma lo scorso mercato di gennaio si è ritrovato perlopiù bloccato dal club olandese, con offerte ricevute ma rispedite al mittente dalla società.

Quest'estate però tutto potrebbe cambiare, e anche drasticamente. Come rivelato da Foot Mercato, noto portale francese, Hancko avrebbe trovato un accordo con l’Al-Nassr per un contratto triennale. Il club saudita avrebbe già avanzato una proposta per convincere il Feyenoord a lasciar partire il suo difensore di 27 anni da oltre 4000 minuti in stagione (come anticipato dalla nostra redazione): 32 milioni di euro più 4 milioni di bonus. Resta da vedere se sarà sufficiente per strappare il sì dei biancorossi, partiti da una richiesta di 40 milioni.

Quanto a Cristiano Ronaldo, è all'ultimo mese di contratto con l'Al Nassr, senza alcun accordo in vista per il rinnovo. Il club saudita, a dispetto delle voci di una possibile partenza del fuoriclasse portoghese, non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare e ha promesso di fare tutto il possibile per convincerlo a rimanere. Il primo step è ovviamente il rafforzamento della rosa per puntare a vincere qualche titolo, cosa che finora a CR7 non è mai riuscita nella sua avventura asiatica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile