Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Niente Milan per Joe Gomez. Il Liverpool non ha trovato il sostituto e blocca la cessione

Niente Milan per Joe Gomez. Il Liverpool non ha trovato il sostituto e blocca la cessioneTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 13:07Serie A
di Dimitri Conti

Il Liverpool non trova il sostituto e blocca la partenza di Joe Gomez. Niente da fare dunque per il Milan, che aveva raggiunto tutti gli accordi del caso per il trasferimento in rossonero del difensore inglese classe 1997, capace sia di agire da centrale che sulla fascia di destra. La pista, riferisce Sky Sport, è da considerarsi adesso chiusa e i rossoneri dirotteranno le loro attenzioni su altri profili. Non ci sarebbero i tempi tecnici, sottolinea l'emittente satellitare.

In queste ore, comunque, la dirigenza del Milan sta chiudendo un altro rinforzo per la difesa, anche se si tratta di un profilo molto giovane, il classe 2006 David Odogu. Da capire se sarà in ottica prima squadra o meno.

Intanto, per il centrocampo il Milan si appresta a chiudere il colpo Adrien Rabiot, un ritorno non da sottovalutare per il campionato italiano. Per il francese ex Juve, infatti, si tratta di un ritorno anche sotto il profilo tecnico: ritroverà infatti Massimiliano Allegri, allenatore che lo ha già guidato durante la sua esperienza in bianconero. Il giocatore sosterrà le visite mediche direttamente in Francia, complice la convocazione con la Nazionale per gli impegni internazionali imminenti. L’arrivo a Milano è previsto nei giorni successivi, quando completerà l’iter burocratico prima dell’annuncio ufficiale da parte del club rossonero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile