Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Osimhen, perché è tutto bloccato. Ma Conte vuole risposte: la stagione sta iniziando

Osimhen, perché è tutto bloccato. Ma Conte vuole risposte: la stagione sta iniziandoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 agosto 2024, 09:53Serie A
di Raimondo De Magistris

E' tutto bloccato in casa Napoli in merito alla cessione di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano che aveva espresso il desiderio di lasciare il club partenopeo in questa finestra di calciomercato fino a questo momento ha ricevuto offerte molto lontane dalla clausola risolutoria fissata lo scorso dicembre da 130 milioni di euro. Il Paris Saint-Germain, il club maggiormente interessato, è bloccato dalle mancate uscite di Kolo Muani e Goncalo Ramos. Non solo: la decisione di Julian Alvarez di lasciare il Manchester City per uscire dall'ombra di Haaland ha ulteriormente complicato i piani perché l'argentino piace e non poco al club campione di Francia: presto le parti si incontreranno.

E la Premier League? L'Arsenal è concentrato sulla pista Gyokeres dello Sporting Club di Portogallo e ora a sua volta è stuzzicato dalla possibilità Alvarez, come l'Atletico Madrid. Mentre il Chelsea non pare interessato. E a proposito dei blues: Romelu Lukaku rimasto a Cobham (quartier generale dei blues, ndr) mentre il resto della squadra è in tournée negli Stati Uniti resta in attesa dell'uscita del nigeriano per tornare a lavorare con Antonio Conte. Gli accordi sono totali ma senza l'uscita di Osimhen non si può chiudere.

In tutto questo, Antonio Conte continua a preparare la stagione senza il centravanti. In Coppa Italia contro il Modena ci sarà Giacomo Raspadori, ma è chiaro che lui e il suo staff si aspettavano che questa situazione potesse esser risolta presto. E invece, ad agosto inoltrato, Osimnhen è ancora lì, si allena ma non prende parte alle amichevoli in attesa della cessione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile